Raccolta dei sarmenti - caeb international

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Raccolta dei sarmenti

 

Le macchine CAEB INTERNATIONAL per la raccolta e la compattazione di sarmenti e residui della potatura si chiamano QUICKPOWER e sono delle rotoimballatrici a ciclo completo: carico, compattazione, legatura e scarico.
Le pressa sarmenti QUICKPOWER sono state progettate e realizzate per consentire l'ottimizzazione del contenuto energetico delle biomasse.
La compattazione in balle a "cuore tenero" permette un passaggio d'aria uniforme e quindi viene garantita un'asciugatura naturale, evitando l'insorgenza di muffe e di fermentazione.

 
 

Lavorano in presenza di interfile strette o larghe, sotto i tendoni e su qualsiasi tipo di terreno (anche sassoso) dimostrando la loro grande duttilità ed efficienza.
Producono balle a dimensione fissa e, data la compattezza nelle dimensioni, le pressa sarmenti Quickpower sono anche di facile manovrabilità e quindi facilmente trasportabili da qualsiasi tipo di trattore.
Per la legatura delle balle proponiamo una modalità completamente naturale (con filo sisal), ma disponiamo anche di una soluzione con un'apposita rete estrusa in polipropilene.
Le nostre macchine possono trasportare fuori dal filare fino a 8 balle (del diametro di 40 cm. e lunghe 60 cm.) contemporaneamente e per un peso di circa 250 Kg. .


 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu