Compattazione di scarti e rifiuti - caeb international

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Compattazione di scarti e rifiuti

raccolta
imballo

Per la compattazione sia di scarti che di rifiuti CAEB INTERNATIONAL propone una rotoimballatrice versatile e di facile utilizzo, in grado di compattare in meno di tre minuti 30/40 Kg di materiale.

è una rotopressa per materiali di scarto, caratterizzata da un rapidissimo procedimento alla fine del quale si ottiene una balla cilindrica facile da movimentare e di minimo ingombro.

La compattazione di materiali tra loro omogenei consente di ottenere balle già pronte per le successive lavorazioni degli scarti o lo smaltimento differenziato dei rifiuti, nel più completo rispetto delle normative ambientali.

Le balle possono essere fasciate sia con rete che con film, in funzione del materiale da imballare, del possibile utilizzo successivo o delle preferenze del cliente.

L'imballatrice per scarti è utilizzata in centri commerciali, aziende manifatturiere, aziende agricole, linee di produzione automatiche, società di logistica.

Su specifica richiesta CAEB INTERNATIONAL realizza personalizzazioni idonee all'integrazione di
in diversi contesti aziendali: cassetti di raccolta, carrelli per lo spostamento, taglio automatico per la compattazione continua non presidiata sono solo alcune delle personalizzazioni realizzate.

fasciatura
trasporto
 
Torna ai contenuti | Torna al menu